BELMONTE – ITINERE PROJECT – 2016

2016-09-21-photo-00002420
2016-09-21-photo-00002419
2016-09-02-photo-00002138

ITINERE

è nato quasi senza volerlo, ma si è imposto da subito come uno dei progetti più importanti per entrambi gli attori in gioco, ABD s.r.l. e Belmonte.
Partendo da una semplice ma solida idea, Andrea Burroni e la dirigenza Belmonte, hanno voluto legare ogni punto vendita Belmonte con la città ospitante, valorizzando ciò che la città stessa offre a livello culturale e artistico, realizzando un connubio dove il cliente entra in una dimensione totalmente nuova poiché, il punto vendita stesso diventa punto di divulgazione culturale e profondamente integrato nella struttura della città.
Questo format totalmente innovativo, che fa della diversità di ogni luogo un elemento di distinzione, riesce a valorizzare e rafforzare, a pieno, l’identità, prettamente italiana, di Belmonte stessa, ma allo stesso tempo, trasformandola in veicolo, seppur insolito, ma unico nel panorama attuale degli store, di cultura.

2016-09-21-photo-00002425
2016-09-21-photo-00002421
2016-10-28-photo-00002913
2016-10-28-photo-00002909

ITINERE

Was born almost without wanting it, but was immediately imposed as one of the most important projects for both actors in the game, Andrea Burroni Designer s.r.l. And Belmonte.
Starting from a simple but solid idea, Andrea Burroni and Belmonte’s management, wanted to link every Belmonte sales point with the host city, enhancing what the city itself offers on a cultural and artistic level, creating a partnership where the customer enters a dimension Totally new since the store itself becomes a point of cultural divulgation and deeply integrated into the city’s structure.
This totally innovative format, which makes diversity of each place a distinct element, is able to enhance and strengthen fully the Belmonte identity, but at the same time, transforming it into a vehicle, albeit unusual, but Unique in the current store, culture landscape.

IMG_9542
IMG_9540
IMG_9539
IMG_9541
IMG_9617

ITINERE

Il est né presque sans le vouloir, mais il est apparu immédiatement comme l’un des projets les plus importants pour les deux joueurs dans le jeu, Andrea Burroni Designer LTD et Belmonte.
A partir d’une idée simple mais solide, Andrea Burroni et la direction Belmonte, ils voulaient lier chaque magasin Belmonte avec les villes d’accueil, soulignant que la ville elle-même offre un niveau culturel et artistique, ce qui rend un match où le client entre dans une dimension totalement nouveau depuis le magasin lui-même devient le point de diffusion culturelle et profondément intégrée dans la structure de la ville.
Ce format totalement novateur, ce qui rend la diversité de chaque lieu un élément de distinction, est en mesure d’améliorer et de renforcer, dans son intégralité, l’identité, purement italienne, de Belmonte même, mais en même temps, en le transformant dans le véhicule, bien que rare, mais un des magasins dans le paysage actuel, la culture.

IMG_9581
IMG_9626
IMG_9678